BAGNI VITTORIA
DIRETTIVE COVID-19 - ORDINANZA REGIONALE N.7874 DEL 19/05/2020
E NOVITÀ LOGISTICO - STRUTTURALI
- La distanza tra gli ombrelloni in spiaggia, da palo a palo, sarà di 3,5 metri.
- La distanza tra le file sarà di 5/6 metri.
- La distanza tra gli accessori, al di fuori degli ombrelloni, deve essere sempre di 1,5 metri; al di sotto degli ombrelloni, sempre di 1 metro.
- Sono consentiti al massimo nr 3 accessori al di sotto degli ombrelloni e ogni ombrellone dovrà essere occupato da un solo nucleo familiare.
- La distanza interpersonale dovrà essere sempre di 1 metro, sia sull’arenile che in acqua.
- È vietato spostare accessori da un ombrellone all’altro, violando l’area di propria pertinenza.
- Non è obbligatorio misurare la temperatura alla clientela all’ingresso.
- È vietato far transitare o sostare animali di qualunque genere o taglia.
- Il cliente dovrà accedere necessariamente da un’entrata predisposta e uscire necessariamente da un’uscita predisposta, fatta eccezione per i portatori di handicap evidenti e per i loro accompagnatori, nonché per le persone con passeggino che potranno usufruire sempre, sia in entrata che in uscita, dell’apposito scivolo.
- Il cliente dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina all’accesso allo stabilimento, tenerla fino al raggiungimento della postazione (ombrellone o anche singolo lettino a riva) per poi toglierla quando dovrà stare nella propria area di pertinenza a prendere il sole o per entrare in acqua. Dovrà obbligatoriamente indossarla di nuovo per muoversi all’interno e all’esterno della struttura, per usufruire dei servizi dello stabilimento (docce, toilettes, aree ristoro) e per uscirne.
- Il cliente dovrà obbligatoriamente stendere sugli accessori (lettini, sdraio, poltrone) teli o asciugamani. Senza teli o asciugamani, è vietato stendersi sugli accessori a corpo nudo o con i propri abiti.
- L’ingresso per la clientela giornaliera, dal 1 luglio al 31 agosto 2020, sarà soggetta obbligatoriamente a prenotazione, sia per gli ombrelloni che per i singoli accessori sulla riva. Questi ultimi, date le normative di distanziamento, saranno pertanto in numero limitato.
- Parallelamente alla prenotazione, il cliente sarà soggetto a rilasciare sul sito il suo nome, cognome e numero di telefono. I dati saranno coperti dalla privacy e mantenuti per non oltre 30 giorni.
- La struttura fornirà per tempo apposite linee guida per poter effettuare la prenotazione medesima sul proprio sito www.bagnivittorianettuno.com.
- Tutti i clienti giornalieri che non effettueranno la prenotazione on-line e che scenderanno fisicamente il giorno stesso in spiaggia, dovranno obbligatoriamente essere registrati presso la segreteria lasciando anch’essi il proprio nome, cognome e numero di telefono. I dati saranno coperti dalla privacy e mantenuti per non oltre 30 giorni.
- Per gli abbonati, la registrazione verrà effettuata in sede nel momento dell’apertura dell’abbonamento. Per chi ha già prenotato l’abbonamento sul sito, la registrazione non sarà necessaria.
- È vietato praticare attività che creino assembramento, quali attività sportive collettive (calcio, pallavolo, beach tennis) e feste nelle aree predisposte o sull’arenile.
- Per esigenze logistiche, per la stagione 2020, non verranno montate le docce fredde, i campi da gioco e le cabine di legno. La clientela potrà, dunque, usufruire della sola doccia calda e delle cabine in muratura.
- L’intera mappa dello stabilimento verrà modificata in base alle direttive riguardanti il distanziamento sociale. Ogni cliente abbonato verrà contattato dalla segreteria in merito alle modifiche suddette a partire dal 1 giugno 2020.
- Ogni sera, dopo la chiusura, la struttura sarà interamente bonificata e sanificata dal personale specializzato. Per esigenze di sanificazione giornaliera, è vietato lasciare sotto gli ombrelloni reti di giocattoli, spiaggine, gonfiabili di ogni genere e forma, per evitare che il materiale citato possa essere pericoloso il giorno dopo la sanificazione medesima per i bambini e gli adulti stessi.
- La violazione delle direttive sopra esposte e previste dall’ordinanza regionale saranno soggette alle pene amministrative vigenti.
La Direzione |